Viaggio Umanitario per Aiutare i Poveri in Moldavia

Poiché i bisognosi non mancheranno mai nel paese; perciò io ti do questo comandamento e ti dico: apri generosamente la tua mano al fratello povero e bisognoso che è nel tuo paeseDeuteronomio 15:11

L’Associazione “Salvati per Servire”, affinché l’amore di Dio e il nome del Signore Gesù Cristo raggiunga tante famiglie bisognose, ha organizzato un nuovo Viaggio Umanitario in Moldavia. Si sono portati indumenti e cibo.

Presso il deposito di Apricena(FG) il 22 febbraio 2020 si è caricato il Tir di aiuti umanitari che il 03 marzo 2020 grazie a Dio è arrivato a destinazione.  

Col tempo questo servizio ci ha donato la possibilità di annunciare praticamente il Vangelo di Gesù Cristo e di vedere molteplici frutti nelle vite dei Moldavi.

Molti di noi sono già impegnati in diverse opere e servizi, ma vogliamo spronare molti ad aiutarci affinché il Signore trasformi i cuori di coloro che riceveranno l’aiuto.

Se vorrai contribuire con eventuali offerte in denaro potrai utilizzare i nostri Conti precisando nella causale il Viaggio in particolare.



Lascia un commento