Insieme per la Romania

L’associazione Salvati Per Servire si è mobilitata ancora una volta per portare aiuto dove ci viene richiesto. In risposta alla devastante alluvione che ha colpito diverse regioni della Romania, abbiamo deciso di intervenire prontamente, inviando una squadra di volontari per sostenere le comunità locali colpite dal disastro naturale.
La situazione in Romania è drammatica: Alluvioni hanno travolto case, distrutto raccolti e reso impraticabili interi paesini. Molte famiglie hanno perso tutto e la necessità di aiuti concreti è urgente.
Grazie al sostegno dei nostri donatori siamo riusciti ad acquistare e distribuire materiali fondamentali per affrontare l’emergenza iniziale. Attualmente, la nostra squadra sul campo sta consegnando:
– Pale, secchi e carriole per rimuovere i detriti e il fango dalle abitazioni,
– Attrezzature varie per facilitare i lavori di ripristino delle infrastrutture,
– Stivali di gomma
– Viveri per le famiglie che hanno perso le loro fonti di sostentamento,
– Prodotti per l’igiene personale e per la casa

Un Impegno Possibile Grazie a Voi
Ogni intervento che riusciamo a portare a termine è reso possibile dal vostro prezioso sostegno. Tuttavia, il bisogno resta grande, e le comunità colpite hanno ancora tanto lavoro da fare per tornare al minimo della normalità.
La vostra generosità fa la differenza, per poter fare di più.
Ovviamente non vogliamo sostituirci al governo Rumeno, ma arrivare a quelle famiglie dove non arrivano i primi soccorsi e aiutarle condividendo soprattutto la più grande speranza, il messaggio del Signore Gesù.

Romania Allu_08
WhatsApp Image 2024-10-09 at 12.06.54
Romania Allu_10