Un “Ben Fatto” dal Ruanda

Grati al Signore, è con gioia che riceviamo una lettera (che riportiamo a lato) di ringraziamento da parte del Governo del Ruanda, per aver realizzato a luglio 2017, nell’ambito del “Progetto Giacobbe”,  2 pozzi di acqua potabile nei villaggi di Kamatita e Gihaya.

La realizzazione di questi 2 pozzi ha fornito acqua potabile a ben 6000 persone e in un solo anno, in questi villaggi, si è potuto osservare la diminuzione della mortalità del 60%.  Siamo veramente grati al Signore perché ci ha concesso, attraverso l’impegno di tutti coloro che hanno donato e operato, di realizzare quest’opera che ha permesso la proclamazione efficace del Suo Amore in questi villaggi.

Continuiamo a pregare affinché il seme sparso in occasione della realizzazione di questi pozzi e il messaggio di testimonianza che ogni giorno viene dato attraverso la distribuzione di acqua potabile, possa continuare a dare sempre gloria a Dio e faccia breccia nei cuori degli abitanti del Ruanda.

Per chiunque voglia continuare a donare, affinché questo progetto continui, come richiestoci dal Governo del Ruanda, può nella causale del dono inserire: “Progetto Giacobbe”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *