Viaggio umanitario Romania/Moldova

Il popolo della Romania sta affrontando una crisi umanitaria che richiede il supporto e la solidarietà di tutti. A causa delle difficili condizioni economiche e sociali, molte famiglie sono in grave difficoltà. con accesso limitato a beni di prima necessità come cibo, acqua potabile e cure mediche. I volontari di Salvati per Servire  stanno lavorando senza sosta per fornire assistenza.

009
006
001
008

**Carico di aiuti umanitari all’Aquila

 

I volontari di “Salvati per Servire” dai nostri depositi a L’Aquila, hanno lavorato instancabilmente per caricare un camion pieno di aiuti destinati alla Romania. Hanno continuato fino all’una e mezza di notte di mercoledì per completare il carico del tir. La Gloria sia al Signore che ci permette di servirlo e ci dà l’opportunità di diffondere l’amore di Cristo tra coloro che sono nel bisogno. “Salvati per Servire”: un piccolo gesto per una grande speranza.

CaricoAQ04
CaricoAQ01
CaricoAQ02

**Insieme per la Moldova

 

Parte degli aiuti umanitari sono anche destinati per l’opera di Salvati per Servire in Moldova, dove si trova un locale destinato per l’aiuto di circa 500 bambini ogni domeniche.

I nostri volontari sono stati presenti dando il supporto sia con i beni e pure nel sviluppo delle attività, motivando i bambini a conoscere di più del vangelo e dandogli una speranza.

Attraverso una donazione, puoi contribuire a portare soccorso immediato e garantire che i più vulnerabili ricevano il supporto di cui hanno disperatamente bisogno. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza. Le donazioni vengono utilizzate per fornire beni essenziali e supporto ai volontari e chiese che si impegnano nelle opere.