VIAGGIO UMANITARIO IN ROMANIA NOVEMBRE 2018

Ognuno darà quel che potrà secondo e benedizioni che il Signore, il tuo Dio, ti avrà elargiteDeuteronomio 16:17

 

L’Associazione “Salvati per Servire Onlus” è grata a Dio che ha suscitato tanti a donare liberamente dandoci la possibilità di organizzare e portare a compimento un nuovo viaggio umanitario nel sud della Romania (ad Alexandria) dal 05/11/2018 al 10/11/2018. In questo viaggio è stato possibile consegnare un Tir intero di aiuti di vario genere (alimenti – indumenti – giocattoli – letteratura cristiana).

I figli di Dio di Alexandria hanno condiviso i doni ricevuti a tutti i bisognosi, fratelli in fede e concittadini e sono stati veramente colmi di gioia e grati a Dio e a tutti coloro che hanno donato volontariamente secondo le proprie differenti capacità rendendo realizzabile questo viaggio.

Il nostro Dio ha vegliato su coloro che si sono impegnati a vario titolo (dal caricamento del tir al viaggio e poi allo scarico e successiva distribuzione degli aiuti) rendendo proficuo questo viaggio per la Sua gloria.

Ancora grati a Dio siamo pronti per ricevere nuovi aiuti e attendere nuove disposizioni da parte del nostro Dio che serviamo per organizzare un nuovo viaggio in favore di coloro che sono nel bisogno.

 

Eventuali offerte in denaro dovranno essere versate specificando la causale “Viaggio in Romania”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *