QUOTA 19 “POZZI”

Da Nord a Sud dell’India varie sono state le difficoltà tecniche, che hanno costretto a trivellare sempre più in profondità, o climatiche, dovute alle forti alluvioni. L’associazione “Salvati per Servire” è stata un grande mezzo di speranza in diversi villaggi (come Motipur B colony 6th ward Matipur, Pipra, Punas Raja, Bihar, Sitalatti, Mandahpur, Majhauli ed altri) dove non esisteva la possibilità di bere acqua potabile, con tutte le conseguenze che ciò comportava, o dove mancava l’aiuto alla popolazione da parte delle autorità perché non schierate dalla loro parte, o nei villaggi non raggiunti da nessuno perché colpiti dalla lebbra, e dopo aver fornito loro cibo e indumenti per coprirsi, ha fornito loro l’acqua potabile fornendo loro un pozzo.

Gloria a Dio per come ha guidato i lavori. Lui ha a cuore ogni singola persona di questi villaggi.

Poiché Dio è buono; la Sua bontà dura in eterno, la Sua fedeltà è per tutte le generazioni! È per sempre!Salmo 100:5

Grazie alla liberalità di molti, in Italia e all’estero, l’associazione “Salvati per Servire” Onlus, tramite il Progetto Giacobbe, ha potuto consentire lo scavo e la realizzazione in diversi villaggi dell’India di ulteriori 13 pozzi arrivando a ben 19 pozzi di acqua potabile.

Preghiamo per l’opera di evangelizzazione che i fratelli della chiesa indiana stanno portando avanti in diverse zone dell’India molto ostili al Vangelo.

Preghiamo per coloro che sono stati raggiunti dal Vangelo grazie a questo progetto e per quanti ancora sono alla ricerca della fonte di acqua viva, Gesù Cristo.

Ringraziamo Dio per ogni singola persona che ha donato in favore della realizzazione di questi pozzi e per quanti ancora vorranno farlo.