Realizzazione Pozzi d’Acqua in India

In seguito alle numerose alluvioni che l’India ha subito nei mesi precedenti, l’acqua potabile è diventata un bene di difficile reperibilità in questo Paese.

Per far fronte a tale esigenza, dopo l’accorato appello dei fratelli in fede presenti in questa nazione, il Progetto Giacobbe si propone di costruire alcuni pozzi d’acqua potabile.

«Chiunque beve di quest’acqua avrà sete di nuovo; ma chi beve dell’acqua che io gli darò, non avrà mai piú sete; anzi, l’acqua che io gli darò diventerà in lui una fonte d’acqua che scaturisce in vita eterna».    Giovanni 4:13-14

A Banjari Village il 14 Settembre 2020 è stato realizzato il primo pozzo d’acqua potabile.

Gli operai hanno scavato fino a 98,46 metri per poter trovare acqua potenzialmente potabile e successivamente, dopo averlo spurgato nel miglior modo possibile, hanno potuto offrire dell’acqua potabile a tutti gli abitanti del villaggio.

È meraviglioso vedere dei cuori sensibili pronti ad aiutare il prossimo mostrando praticamente l’amore che Dio ha per il mondo.

Gesù stando in piedi esclamò: Se qualcuno ha sete, venga a me e beva.”

                                                                                                                        Giovanni 7:37

Il Progetto Giacobbe in India procede: il 15 Settembre 2020 viene realizzato il secondo pozzo a Kanhara Village.

Prima di trovare la falda acquifera gli operai hanno dovuto trivellare il suolo più del previsto raggiungendo la profondità di 130 m.

Ringraziamo Dio che ha suscitato donatori allegri permettendo all’associazione di sostenere il costo della realizzazione di questi pozzi d’acqua per poter offrire acqua potabile a tante persone nel bisogno.

Se sarà possibile altri pozzi verranno realizzati per far fronte a questa grande necessità in India.