Viaggi Umanitari

..e mi sarete testimoni in Gerusalemme, e in tutta la Giudea e Samaria, e fino all’estremità della terra

Atti 1:8

Gesù disse: “Ma voi riceverete potenza quando lo Spirito Santo verrà su di voi, e mi sarete testimoni: in Gerusalemme e in tutta la Giudea e in Samaria, e fino all’estremità della terra.” Atti 1:8

 

Gesù promette ai discepoli il Consolatore, lo Spirito Santo, per essere dei testimoni fedeli in ogni nazione del mondo, infatti nella vita dei discepoli ci fu una svolta per la presenza dello Spirito Santo. Testimoniarono di Gesù con forza e potenza, con verità e grazia, con parole e opere miracolose iniziando da Gerusalemme fino alle estremità della terra: l’Italia, con la predicazione dell’apostolo Paolo. La motivazione che spinse l’apostolo Paolo a predicare il Vangelo a Roma fu ubbidire a Gesù di andare fino alle estremità della Terra, lì dove il nome di Gesù non era ancora conosciuto. Oggi il confine che delinea l’estremità della Terra va oltre l’Italia naturalmente, e noi insieme vogliamo raggiungere quei luoghi, che se pur c’è conoscenza di Dio, desideriamo sostenerli praticamente portando vestiario, cibo, giocattoli per bambini, carrozzine, letti e tutto ciò che la chiesa italiana ha in cuore di offrire. Desideriamo essere fedeli testimoni di Gesù in Italia e fino all’estremità della terra per incoraggiare le varie chiese nel Signore e dispensare amore praticamente sulla base della nostra relazione con Dio.

 

Tutti questi Viaggi umanitari offrono sostegno e solidarietà a tutte quelle chiese e missioni che operano in questi paesi poveri e bisognosi poiché hanno la possibilità di portare loro aiuto materiale e spirituale.

 

Salvati per Servire, oltre l’Italia, ha raggiunto diverse nazioni tra cui:

Albania, Grecia, Romania, Bulgaria, Ucraina e Moldavia portando aiuti umanitari alla popolazione.

Se il Signore vorrà saremo disposti ad affrontare altri viaggi umanitari.

 

Nei nostri interventi umanitari all’estero non necessita personale specializzato con determinati requisiti professionali, ma di servi di Dio che impiegano il proprio tempo, i propri soldi e il proprio sacrificio per portare aiuti senza scopi di lucro e una speranza a quelle persone che purtroppo vivono in paesi disastrati e dove la povertà e le malattie dilagano.

 

Se tu sei un figliolo di Dio e desideri donare la tua vita per essere servo di Dio, allora potrai anche tu unirti al nostro team per portare aiuti umanitari alle chiese in Europa. Amare il prossimo, condividere il dolore, la gioia, lodare Dio è un’esperienza che rafforzerà e consoliderà il tuo rapporto con Dio.  

Viaggio Umanitario Yambol 2014