Progetto Elia

Osservate i corvi: non seminano, non mietono, non hanno dispensa né granaio, eppure Dio li nutre. E voi, quanto più degli uccelli valete!

Paypal

Fai la tua donazione anche tramite IBAN

Conto Corrente Postale 1004969083
IBAN: IT63J0760103600001004969083
Per l'estero Bic/Swift  BPPIITRRXXX

Tutti conoscono la situazione attuale in Ucraina, dove moltissime persone soffrono a causa di un evento bellico inaspettato e terribile, di cui nessuno conosce la fine. SalvatixServire continua a voler portare “un piccolo aiuto per una grande speranza”.

Ecco “continuare” a portare aiuto è lo scopo del “Progetto Elia”. In 1 Re 17 , Elia disse al re Acab che il Signore stava mandando una siccità. Dio condusse Elia in una terra arida chiamata Cherit a est del Giordano, e dice a Elia che berrà al ruscello e che i corvi gli daranno da mangiare.

Potrebbe sembrarti una strana storia. Perché Dio dovrebbe provvedere a Elia in questo modo? Il nostro grande Dio avrebbe potuto usare qualsiasi mezzo per nutrire Elia, ma scelse intenzionalmente i corvi. Molte volte, il nostro Dio non sceglie di operare in modo razionale in modo che senza ombra di dubbio possiamo sapere che doveva essere Lui. Ciò che amo ancora di più è che vediamo un messaggio simile nel Nuovo Testamento in Luca 12:24 : "Considerate i corvi: non seminano né mietono, non hanno magazzino né fienile; eppure, Dio li nutre. E ognuno di noi quanto è più prezioso degli uccelli "

C'è qualcuno che puoi benedire oggi? Forse sei tu quello che deve essere una disposizione speciale ed essere usato dal Signore come i corvi? Se Dio ti ha donato le finanze, un buon cuore disposto a donare, chiedi al Signore come puoi entrare nelle difficoltà della vita di qualcun altro che ne ha bisogno. Le Scritture ci aiutano a vedere l'amore di Cristo e poi a imparare come possiamo raggiungere il mondo che ha un grande bisogno del Salvatore.

Ecco Salvati per Servire, attraverso il “Progetto Elia” vuole portare, in mezzo al deserto della difficoltà in Ucraina, cibo e altri aiuti essenziali, come generatori di corrente

  • Lavatrici
  • Mobili
  • Tende tec. 

Fu Dio a mandare i corvi, e noi vogliamo essere ciò che Dio ha preparato per l’emergenza Ucraina. Vuoi essere uno dei nostri, partecipare al “Progetto Elia”? Ecco come fare….